[Soci SLIP] Tempo perso - Non siamo capaci?

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 17 Feb 2008 17:18:14 CET

On Sun, 17 Feb 2008 16:29:19 +0100, "luca" wrote:
> ahem :D mi sa che ti sei perso un pezzetto :P hai presente i vecchi
> radioamatori? ecco... dimenticali, adesso... comunicano con i computer
via
> radio, hanno strumentazione e patentino e quindi titoli per trasferire
> qualsiasi cosa trasferibile via radio... :D

Ah, ok, non lo sapevo. Perfetto allora :)

> radioamatori! Il problema semmai e che non è detto che i radioamatori
> nostrani conoscano linux

Spulcio nel mio archivio di posta e recupero i contatti di un radioamatore
delle parti di Torino che avevo trovato tramite Wikipedia, forse usava
software libero.

> A dire il vero non ho mai pensato al commento delle partite, vista la
> difficoltà e l'impeno che sta dietro ad una regia, partivo proprio
> dall'assunto di trasferire solo il video.

Ok, adesso è chiaro. Cmq chi commenta non è necessario che faccia regia,
intesa come gestione delle inquadrature in primo piano e cose simili... è
sufficienti che parli, poi starebbe a noi fare in modo da mixare il tutto
in tempo reale.

Idem per le riprese, l'idea che va per la maggiore (ma che in effetti forse
in lista non è passata) è mettere le camere fisse, senza operatori.
Domenico: sappiamo su quanti campi si gioca? (speriamo uno! :D)

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index