[Soci SLIP] Tempo perso - Non siamo capaci?

Ven 15 Feb 2008 09:39:10 CET

Il giorno ven, 15/02/2008 alle 08.56 +0100, Domenico Odetti ha scritto:
> ciò premesso chiedo a tutti voi se non sia il caso di abbandonare
> l'iniziativa. Nel caso in cui non vi siano riscontri a questa mail...
> dirò al veloce che non possiamo occuparci delle riprese video....

Se le aziende che offrono questo tipo di servizi si fanno pagare, un
motivo c'è.

Come sostengo ogni anno, le attività di SLiP dovrebbero limitarsi a ciò
che ci diverte e che non ci stressa dopo una pesante giornata di lavoro.

Siccome ho già investito parecchio tempo per studiare il discorso dello
streaming (argomento di cui ero totalmente a digiuno), e siccome mail
incazzose di questo tipo non mi piacciono molto, preferisco tirarmi
indietro prima che questa attività diventi di carattere professionale.

Se hanno bisogno di un servizio di streaming di livello decente,
sicuramente riusciremo per tempo a trovare un'azienda in grado di
fornirgli quel servizio.

PS: nello sperimentare non si perde mai tempo, si toccano con mano i
problemi su cui riflettere ad esempio in lista.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com