[Soci SLIP] streaming video con vlc HELP

Gio 7 Feb 2008 15:05:22 CET

Il giorno gio, 07/02/2008 alle 12.33 +0000, Iron Bishop ha scritto:
> Con quel codice, sì.
> VLC quando fai streaming via HTTP fa partire un demone httpd, mentre quel
> codice si appoggia ad un server icecast esterno. Che è poi la soluzione
> migliore (tutto sta a vedere se giss.tv è sufficiente per i nostri scopi o
> se dobbiamo tirar su un nostro server, cosa che comunque con DyneBolic
> dovrebbe essere relativamente semplice). Ho scaricato dynebolic e sto
> scaricando puredyne. Ho anche guardato ubuntustudio... ma non è live :(

Tieni comunque presente, che dal veloce dovremo trasferire lo streaming
verso una macchina esterna preparata ad-hoc (in case rack se la devo
ospitare io) da mettere in server farm con abbastanza banda per lo
streaming.

Quindi il sistema sarà cmq da installare su disco

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com