[Soci SLIP] streaming video con vlc HELP

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 7 Feb 2008 13:33:22 CET

> Sull'howto dice anche che freej trasmette lo
> streaming ad un server icecast, ma non ho capito se �
> obbligatorio.

Con quel codice, sì.
VLC quando fai streaming via HTTP fa partire un demone httpd, mentre quel
codice si appoggia ad un server icecast esterno. Che è poi la soluzione
migliore (tutto sta a vedere se giss.tv è sufficiente per i nostri scopi o
se dobbiamo tirar su un nostro server, cosa che comunque con DyneBolic
dovrebbe essere relativamente semplice). Ho scaricato dynebolic e sto
scaricando puredyne. Ho anche guardato ubuntustudio... ma non è live :(

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index