[Soci SLIP] drupal

Dom 3 Feb 2008 10:17:55 CET

Il giorno dom, 03/02/2008 alle 00.23 +0100, gianluca tararbra ha
scritto:
> Devo mettermi a provarlo (plone), quello che mi frena sono i costi e la scarsitą di offerte per l'hosting, almeno per piccoli progetti che non hanno molte risorse. Sono sempre indeciso se cominciare a studiare django, ruby on rails o plone. Sono diversi tra loro ma vorrei comprendere le loro potenzialitą per sviluppare qualche progetto e magari proporre qualche lavoro.

Al problema dell'hosting si aggiunge il fatto che non sono dei CMS, ma
dei framework di sviluppo. Quindi č sempre necessario avere accesso alla
shell per poterci lavorare sopra.

Richiedono quindi, come minimo, il noleggio di una macchina virtuale

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com