[Soci SLIP] drupal

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Dom 3 Feb 2008 00:23:05 CET

Devo mettermi a provarlo (plone), quello che mi frena sono i costi e la
scarsitą di offerte per l'hosting, almeno per piccoli progetti che non hanno
molte risorse. Sono sempre indeciso se cominciare a studiare django, ruby on
rails o plone. Sono diversi tra loro ma vorrei comprendere le loro
potenzialitą per sviluppare qualche progetto e magari proporre qualche
lavoro.
Ciao
Gianluca