[Soci SLIP] drupal

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Sab 2 Feb 2008 18:09:15 CET

+1 per Drupal
Forse Drupal avrà una curva di apprendimento più ripida ma la sua
flessibilità non è paragonabile a quella di Joomla. Poi dipende sempre da
cosa ci devi fare. Per quanto riguarda la gestione delle immagini devi
caricare almeno il modulo Image e se per avere un editor il modulo tinymce.
Io ho provato sia Drupal che Joomla e mi sono trovato molto meglio con
Drupal, ovvio che la semplicità di Wordpress o meglio ancora Textpattern non
ha eguali.
Ciao
Gianluca