[Soci SLIP] progettino slip

Ven 1 Feb 2008 10:01:19 CET

Il giorno ven, 01/02/2008 alle 09.47 +0100, Paolo Craveri ha scritto:
> Mi sento iniorante (così iniorante che mi sento in dovere di scrivere
> "iniorante" senza "gn") riguardo alle reti, soprattutto dopo aver
> letto l'howto segnalatomi. Mi piacerebbe però partecipare per
> diminuire un poco la mia... inioranza.

il realtà non è molto complesso da sviluppare.
Deve solo essere analizzato bene per evitare di perdere indietro dei
pezzi.

Per Ubuntu, siccome le linee guida dicono che il nuovo software deve
essere sviluppato in Python, potrebbe essere anche un bell'esercizio :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com