[Soci SLIP] SAMBA mi sta facendo impazzire ... ma con Puppy ho aggirato il problema !

marcello a mengoni.org marcello a mengoni.org
Ven 26 Dic 2008 23:24:49 CET

...ho provato a fare come hai suggerito, ma nulla.
piu' che tutto, quello che maggiormente mi interessa e'
vedere i miei
hard_disk_esterni attraverso la rete
e con winxx riuscivo senza problemi

ho anche provato a rebootare in win il portatile e da li mi
sono collegato agli hdd per tentare di modificare il loro
setting, ma non c'era nulla che potessi sharare
ulteriormente : ho condiviso tutto il possibile e ho
eliminato tutte le restrizioni

comunque la soluzione l'ho trovata :
per curiosita' ho provato la distribuzione super light
"Puppy"
e sorpresa, ho visto che rileva tutto quel che ho collegato
in rete senza configurare nulla ...quindi mi vede i due
hard_disk_ethernet !!!!

... ho provato puppy sia sul portatile(1,7GHz) sia sul
desktop(350MHz) e gira ultravelocemente anche su
quest'ultimo che con ubuntu faceva mooolta fatica

quindi per il momento sul vecchio desktop boottero' con
puppy-4.1.2-k2.6.25.16-seamonkey :-)))

Grazie e Buona Serata !
Marcello