[Soci SLIP] PHP

Giampiero giampi a fassi.it
Ven 19 Dic 2008 14:44:43 CET

Mi hanno sottoposto un problema relativo al PHP. Nella configurazione
del sito, nel file php.ini sono state impostate queste due variabili:
/track_vars = ON
register_globals = ON
/
il problema sta nella lettura del DB di mySql che si blocca a 2733
record su 6000 (si ferma non da nessun errore...
http://www.corpomentespirito.it/prova.php), ho pensato ad un problema di
timeout, il che ho aggiunto questa riga nel file php.ini del sito
/max_execution_time = 3000/

il problema rimane :-(
Rimuovendo il php.ini personale la pagina funziona, il timeout del
server è impostato a 60 il problema è che non funzionano altre pagine
perchè le due variabili non sono impostate.
Inserendo un file php.ini, anche vuoto ritorna il problema di cui sopra.
:-(

Il server è RedHat Enterprise 4 ES, il php gira come cgi perchè è
configurato per l'uso con joomla.

Qualche suggerimento ?

Ciao Giampiero