[Soci SLIP] Connetere Cellulare

Luigi De Pietro luca.depietro a hotmail.it
Gio 18 Dic 2008 21:28:37 CET

Salve a tutti innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato per risolvere il problema dei due HDD con linux e XP,

ora però chiederei nuovamente il vostro aiuto, prima cosa per sapere se esiste un programma col quale mi è possibile

gestire il mio telefonino nokia 6630. magari col quale possa anche trasferire immagini e musica e non soltanto gestire agenda e messaggi

e seconda cosa, ancora non sono riuscito a impostare il boot per cui sia linux che windows partano dallo stesso HDD da 40 GB.

Nel momento in cui devo scegliere quale sistema operativo utilizzare, se scelgo Windows mi parte quello che è istallato sull HDD da 200GB

che è impostato come slave, io invece vorrei far partire il Windows istallato sulla partizione dell HDD da 40 GB.

Vi ringrazio anticipatamente e tanti auguri di buone feste a tutti.

50 nuovi schemi per giocare su CrossWire! Accetta la sfida!
http://livesearch.games.msn.com/crosswire/play_it/