[Soci SLIP] regole

luca luca a archivio.it
Gio 11 Dic 2008 00:03:49 CET

possiamo continuare all'infinito
amerei essere in un luogo dove si possa parlare di tutto e soprattutto del software libero e non mi pare che si sia presa una deriva nei tread della mailing list che ci porti lontano da tutto questo.
Probabilmente era infelice la domanda come la risposta al tread, anche se mi rimane il dubbio su altri post passati, in cui direttamente o indirettamente si pubblicizzava qualcosa
Mi chiedo anche dove si possa trovare la risposta alla domanda fatta nel tread incriminato se non in un posto pieno gente che dovrebbe capirne un poco.
Il vero problema č che sprechiamo energie discutendo tra di noi quando potremmo usarle per discutere con chi osteggia o denigra l'opensource
Aiutare una, cento o mille aziende che sviluppano o semplicemente usano il software libero dovrebbe essere un obbiettivo da perseguire non da perseguitare :D
A mio avviso va solo trovato il modo di conciliare la cosa con gli obbiettivi di slip facendo in modo che la natura dell'associazione non venga stravolta.
E se mettessimo una multa a chi pubblicizza un prodotto, un servizio, una competenza o un corso come l'obbligo di tenere uno o pių talk sull'argomento pubblicizzato? :D