[Soci SLIP] HD usb

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 4 Dic 2008 10:25:44 CET

Ciao a tutti. Vorrei comprarmi un piccolo hd usb  da portarmi dietro quando
vado in giro a fare lavori nei vari enti.

Mi servirebbe per farmi un back up prima di venire via di la cosė se succede
qualcosa al mio portatile almeno non ho perso una giornata di lavoro, oppure
per metterci sopra un copia del lavoro che ho fatto a casa, quando vado a
presentarlo a loro.

QUALCHE SUGGERIMENTO per spendere il giusto e non comprare una ciofeca????

Dovrebbero bastarmi 150-200 Giga di spazio.

Grazie a tutti

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche