[Soci SLIP] problemi stampante epson R300

Lun 1 Dic 2008 09:34:46 CET

On Mon, 2008-12-01 at 01:01 +0100, Lucio Crusca wrote:
> Magari con Debian che ha una politica un po' più conservatrice
> funzionerebbe... ehm, azz, tutte le volte mi dimentico di mordermi la lingua
> e tacere...

Io che ho sempre usato Debian Experimental non noto queste differenze :)
Cmq si...penso che su testing funzioni (magari non su unstable)

> Cmq non credo sia un problema di CUPS, se una stampante non va di solito è un
> problema del driver non dello spooler.
ovvio, ma per CUPS qui intendiamo anche i pacchetti dei ppd

> Poi dipende sempre da cosa
> significa "non va": non vede la stampante? La vede ma non stampa? Stampa
> porcherie? Segnala error a video? etc...

manda in coda ma poi non esce nulla. cercando in rete c'è un po' di
gente che ha problemi con quella stampante con 8.10.

Cmq, come dicevo, in proposed ci sono stati parecchi aggiornamenti di
cups* (compresi i pacchetti con i ppd), magari è stato risolto

--
Davide Corio            davide.corio<at>domsense.com
Stradale Poirino, 37 - 10064 - Pinerolo (TO) - Italy