[Soci SLIP] problemi stampante epson R300

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 1 Dic 2008 01:01:36 CET

Il Sunday 30 November 2008 22:36:25 Davide Corio ha scritto:

> Dice che non vanno.
> E ci potrei anche credere visto che nelle ultime due settimane CUPS è
> stato aggiornato parecchie volte negli aggiornamenti proposed per
> problemi dell'upstream mi pare.
Magari con Debian che ha una politica un po' più conservatrice
funzionerebbe... ehm, azz, tutte le volte mi dimentico di mordermi la lingua
e tacere...

Cmq non credo sia un problema di CUPS, se una stampante non va di solito è un
problema del driver non dello spooler. Poi dipende sempre da cosa
significa "non va": non vede la stampante? La vede ma non stampa? Stampa
porcherie? Segnala error a video? etc...

Lucio.