[Soci SLIP] ati 9600 mobile non mobile e ubuntu gutsy e hardy

Dom 31 Ago 2008 19:14:20 CEST

Il giorno dom, 31/08/2008 alle 17.17 +0100, luca ha scritto:
> lo so.... ma manca il kernel in ubuntu e/o mancano i restricted driver

umh...dubito, siccome è il kernel usato dal 99.9% degli utenti Ubuntu.
Cmq il kernel 686 sotto ubuntu si chiama -generic

> altri.. non quelli scaricati di default dal restricted-driver manager di gnome
>
> in compenso al riavvio... di oggi.... ho dovuto ricopiare nuovamente lo
> xorg.conf che mi sono salvato perchè il monitor era fuori scala :D

non è che hai un pc un po' pasticciato? :))))

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com