[Soci SLIP] ati 9600 mobile non mobile e ubuntu gutsy e hardy

luca luca a archivio.it
Dom 31 Ago 2008 18:17:01 CEST

On Sun, 31 Aug 2008 17:40:52 +0200, Davide Corio wrote

> dal pentium2 in su mi pare che vada bene il 686
lo so.... ma manca il kernel in ubuntu e/o mancano i restricted driver

> perchè non li avevi?
altri.. non quelli scaricati di default dal restricted-driver manager di gnome

in compenso al riavvio... di oggi.... ho dovuto ricopiare nuovamente lo
xorg.conf che mi sono salvato perchè il monitor era fuori scala :D