[Soci SLIP] KDE4

Alex Palex palexster a gmail.com
Lun 18 Ago 2008 19:46:26 CEST

Il giorno 18 agosto 2008 17.16, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha
scritto:

> per ora
> lo
>
> Ciao,
> io l'ho installato per provare a vedere se era il momento buono per
> passare da Gnome a KDE...
> Purtroppo il lavoro da fare è ancora tanto. molti molti crash...
>
> Provato sia con Debian che su Kubuntu, ma i pacchetti sono gli stessi ed
> i bachi anche.
>
> Alcuni colleghi che l'hanno installato sono tornati al 3.5

COnfermo l'impressione di Davide. I miglioramenti di questa versione sono
stati molti, ma insufficienti per un utilizzo quotidiano.
E' un po' come le prime versioni di GNOME 2.X, tante novità ma poca
stabilità. Almeno mi sembra di ricordare che fosse così.
Penso che KDE prima di un KDE 4.4 non si avrà nulla di interessante, ma
quando tutto sarà stabile penso che possa esserci il sorpasso con GNOME, che
ad oggi è praticamente perfetto da usare ma non sembra offrire grosse
prospettive sul lungo periodo.

Saluti
Alex Palex