[Soci SLIP] KDE4

Lun 18 Ago 2008 17:16:48 CEST

Il giorno lun, 18/08/2008 alle 16.30 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Qualcuno usa già KDE 4.1 in produzione? È utilizzabile per lavorarci o per ora
> è meglio che mi tengo ancora il 3.5 per un po'? In particolare qualcuno lo
> usa su debian lenny/sid?

Ciao,
io l'ho installato per provare a vedere se era il momento buono per
passare da Gnome a KDE...
Purtroppo il lavoro da fare è ancora tanto. molti molti crash...

Provato sia con Debian che su Kubuntu, ma i pacchetti sono gli stessi ed
i bachi anche.

Alcuni colleghi che l'hanno installato sono tornati al 3.5

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com