[Soci SLIP] DVD video con Linux

lucio a sulweb.org lucio a sulweb.org
Lun 11 Ago 2008 18:24:28 CEST

> Quindi ho dovuto cercare un pc su cui il dvd si vedeva, e andare a
> leggere il codice della nazione per settarlo poi sul mio.

Il bello di tutto ciņ č che l'utente normale, onesto acquirente del DVD
originale, che perņ non ha gli skills per farsi questo, ha solo altre due
scelte:
1. non usare Linux ma pagare OSX o Windows
2. scaricarsi una copia del DVD da amule

Č anche vero che se Totem, VLC & Co invece di dare messaggi criptici,
dessero un errore in cui ventilano l'ipotesi che regionset potrebbe
funzionare, magari allegando un link ad una tabella dei codici delle
nazioni...

Lucio.