[Soci SLIP] Ubuntu 8.04 su Microsoft Virtual PC 2007

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 7 Ago 2008 16:15:40 CEST

Ciao,
sul pc del lavoro ho (ahimè) la seguente situazione:

O.S host: Windows Vista Business SP1
O.S guest: Ubuntu 8.04 su Microsoft Virtual PC

Dopo aver seguito numerosi howto presenti in rete tra cui (1) sono
riuscito finalmente a completare l'installazione del sistema guest.
Purtroppo ho un problema con la  risoluzione video... (Troppo bassa)

Vi ho allegato i file che ho modificato in base alle indicazioni trovate.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio su come
riuscire ad aumentare la risoluzione video sulla mia macchina guest?

Ne approfitto per augurare rilassanti vacanze a tutti gli SLiPpers....

Cheers

(1) http://blogs.techrepublic.com.com/opensource/?p=208

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux User #409957 - Ubuntu User # 18198