[Soci SLIP] Uscita Ubuntu Hardy 8.04

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Ven 25 Apr 2008 17:44:39 CEST

Scusa,...ma nella mia immensa ignoranza informatica (che tra l'altro ammetto
praticamente quotidianamente) neanche questa cosa era di mia conoscenza.
Tra l'altro, per nn smentirmi, nn saprei neanche come dirgli di farlo da un
mirror
invece che da quello italiano....quindi....faccio l'utonto e mi metto in
coda aspettando...

Ciauz