[Soci SLIP] petizione per eliminare SASL

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 23 Apr 2008 12:30:03 CEST

2008/4/23 Lucio Crusca <info a virtual-bit.com>:
> Alle 11:37, mercoledì 23 aprile 2008, Domenico Odetti ha scritto:
>

>  semplice... comunque io parlo bene del software libero 23 ore al giorno 7
>  giorni su 7. Poi capita quell'ora al giorno dove non posso fare a meno di
>  notare alcuni difetti...

Quell'ora al giorno è sacra e inviolabile! (e certe volte purtroppo non basta)

Non bisogna nasconderci i limiti e le difficoltà del sw libero o dei
modelli di business basati sull'open source, altrimenti non li
supereremo mai.

Ciao

--
Alessandro Pasotti