[Soci SLIP] petizione per eliminare SASL

Lucio Crusca info a virtual-bit.com
Mer 23 Apr 2008 12:08:19 CEST

Alle 11:37, mercoledė 23 aprile 2008, Domenico Odetti ha scritto:
> hehehe ti stai tirando un battutone... :)
> prima di diventare imprenditore del software libero non ne parlavi cosė
> male....

Hahaha. Si č vero, fino a quando si fa il gay col c**o degli altri č tutto pių
semplice... comunque io parlo bene del software libero 23 ore al giorno 7
giorni su 7. Poi capita quell'ora al giorno dove non posso fare a meno di
notare alcuni difetti... D'altra parte scrivere continuamente in lista elogi
del software libero risulterebbe noioso per tutti e come attenuante citerei
il fatto che la mia č una critica costruttiva con una proposta di
soluzione...

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca