[Soci SLIP] Acquisti fuori europa

Mer 23 Apr 2008 11:46:42 CEST

Il giorno mer, 23/04/2008 alle 11.33 +0200, Simone Paolin ha scritto:
> mi sono aggiudicato un'asta, dove l'oggetto è in california: costo 295
> $
> i costi per la spedizione in italia sono 26 $ +' 4,20 $ per
> l'assicurata
>
> per un totale di 325,20 $

quello che posso pensare è che se ci sono costi per lo sdoganamento
della merce, te li avrebbero inclusi nelle spese di spedizione.

Inoltre, se ti arriva tramite corriere è il corriere stesso che paga
quella tassa, che quindi è già inclusa nelle spese di spedizione.

Il quando siano da pagare a parte non lo so.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com