Fw: [Soci SLIP] OT:centralina varchi linux o windows surface.

gvsnet gvsnet a gvsnet.it
Ven 18 Apr 2008 20:22:13 CEST





From: Fabrizio Sanmartino 


>Io ho usato questi
>http://www.bpacontrols.com/rilevazione_presenze.html
>sono indipendenti dalla piattaforma, in quanto possono essere utilizzati con connessione ethernet o seriale (ethernet costa di più) ma hanno un loro protocollo. C'è >un loro software (per win) che però è abbastanza scarno e limitato. Comunque tu decidessi di usarli ci ho giocato abbastanza da conoscere decentemente il >protocollo e poterti passare eventualmente documentazione & qualche consiglio.
>Questo modello è per il controllo presenze (rfid + lettore impronte + codice) e permette di gestire in hardware accessi degli utenti, fasce orarie, ore totali ecc...
>C'è anche un modello più semplice, il TBA, che fà soltanto controllo accessi. Può essere utilizzato o indipendentemente dal pc dopo averlo programmato oppure >collegato al pc autorizzando di volta in volta gli utenti (es. leggendo da un db il codice tessera, facendo il controllo del caso e autorizzando o negando l'accesso).
>Entrambi i terminali se l'utente è autorizzato hanno la possibilità di far scattare un relé (quindi aprire una porta o simili).
>Io mi sono trovato bene con entrambi i prodotti, un po' meno con l'assistenza (ok, nn ho ordinato direttamente alla BPA ma ad un'altra ditta). Il software invece >me lo sono fatto, non uso il loro...

sembrano interessanti sa indicarmi in modo approssimativo il costo?


-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/attachments/20080418/fa2cf622/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Soci