[Soci SLIP] 2 piccole domande ^^

Marco Melchio m.melchio a gmail.com
Lun 14 Apr 2008 11:08:46 CEST

Domanda 1 cron... se devo schedulare un comando perche' vega eseguito ogni 5
minuti cosa devo fare?
per intenderci devo schedulare ntpdate -u ntp1.ien.it come passo questa
info?

domanda 2 Ispcp... funziona benissimo per tutta una serie di sue
funzionalita' mi da problemi sulla creazione e gestione di nuovi siti... ho
creato un subdomain vado a visitarlo e mi dice ispcp..... caricare la pagina
index.html. io ovviamente devo caricare una pagina in php (drupal) lo carico
provo a loggare e mi appare dinuovo ispcp errore di sistema  ERROR 500.
elimino il subdomain da ispcp me lo configuro a manina in apache puntando
alla stessa cartella e funziona...

Ciao a Tutti e buona giornata ^^
Marco