[Soci SLIP] missing alsaconf

luca luca a archivio.it
Dom 13 Apr 2008 11:03:35 CEST

On Fri, 11 Apr 2008 21:13:05 +0200, Davide Corio wrote
> Di che scheda audio stai parlando?
00:1f.5 Multimedia audio controller: Intel Corporation 82801DB/DBL/DBM
(ICH4/ICH4-L/ICH4-M) AC'97 Audio Controller (rev 02) Subsystem: Unknown device
414c:4760

> Ultimamente mi stanno capitando parecchie schede audio non
> compatibili con debian/ubuntu, tuttavia la versione di alsa
> scaricabile direttamente dal suo sito, nei miei casi, ha risolto
> egregiamente la situazione.
ho compilato e debianizzato l'ultima alsa stabile ma senza risolvere nulla

alla base di tutto.. l'installazione di un kernel rt da repository dell' 8.04