[Soci SLIP] slogan politico sul sito

gvsnet gvsnet a gvsnet.it
Dom 6 Apr 2008 18:58:41 CEST

----- Original Message -----

Sent: Sunday, April 06, 2008 11:07 AM
From: "Iron Bishop"

>L'elenco avrà una qualche utilità soltanto per i prossimi 7 giorni, di
>conseguenza ho pensato fosse una situazione di urgenza.
hai perfettamente ragione abbiamo una lista direttivo(penso ancora attiva)
nella quale attivare le urgenze e le discussioni delicate o sensibili.

>A difesa della presenza dell'avviso nell'home page, posso elencare
>soltanto poche tesi:
>1. dei soci che hanno espresso un parere finora, tre sono favorevoli
>alla presenza dell'avviso e due sono contrari; ammetto che come
>maggioranza non sia schiacciante, ma su 5 interventi non si può
>pretendere granché.
hai ragione e quindi rispettando la volontà delle persone sino a quel
momento
la pagina non è stata modificata.
argomenti del genere e meglio trattarli con la dovuta cautela.

>2. la presenza di quell'avviso non viola alcuna parte dello statuto
>dell'associazione (vedi nota);
dissento.
>3. la lista di Assoli è apartitica: nessuno viene escluso in base alla
>sua ideologia.
assoli ha una missione più radicale,e meno divulgativa."braccio armato del
....."
chi divulga il software libero sono:lug,fsug + tutte le persone che in
qualche modo lo usano,ne parlano,lo provano,
lo maledicono perche non riesci ad installarlo,che fanno brutte figure
quando lo portano ad un cliente e questo non funziona
ma iperterriti continuano a fidarsi,ci ridono sopra e ogni tanto si fanno
una cena alla faccia del pinguino.
se non vi fossereo queste persone che tra l'altro hanno formazione politica
anche diversa tra loro,tutto il resto non esisterebbe.

>SLiP non è commensurabile con FSF, ma gli intenti sono gli stessi.
dissento.

per la mia persona visto gli atti e le tesi
argomento chiuso.
ciao a tutti