[Soci SLIP] installare Ubuntu su MacBook

Gio 3 Apr 2008 23:00:32 CEST

Il giorno gio, 03/04/2008 alle 20.50 +0200, Davide Corio ha scritto:
> umh...la scheda wireless non la chiama AirPort?
> Cmq mi riferisco alla scheda wireless integrata (broadcom)
> ma ho visto che basta installare i madwifi

no...sono dovuto andare già di ndiswrapper.
Cmq funziona benone, provata con diverse crittografie.

E' stato uno sclero assurdo ma ho Ubuntu Hardy Heron 8.04 beta sul
MacBook.
Funziona tutto, AirPort, iSight....

L'unica cosa che non ho ancora guardato ma che farò subito è
l'installazione dei driver dell'accelerometro :)

Devo giocare a TuxRacer piegando il portatile! :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com