[Soci SLIP] mio intervento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 30 Set 2007 10:50:11 CEST

Alle 22:02, sabato 29 settembre 2007, Andrea Primiani ha scritto:
> intitolato "Linux e musica". Io avevo proposto "Esperienze di didattica
> della musica con software libero" o qualcosa del genere.
Sentiti liberissimo di dargli tu il titolo che vuoi. Quello che abbiamo messo
noi era solo un modo per ricordarsi quale talk stava occupando quel posto
nella scaletta, quindi non abbiamo verificato i titoli proposti in lista dai
relatori assenti.

> A proposito dei CD da duplicare avrei davvero bisogno di una indicazione
> quantitativa, magari in base a quanto visto l'anno passato: quante copie di
> UbuntuStudio e di MusixLive ritenete si possano distribuire?
Questo io non lo so, magari te lo saprà dire qualcun altro.

Ciao,
Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca