[Soci SLIP] mio intervento

Andrea Primiani primiani a dag.it
Sab 29 Set 2007 22:02:44 CEST

vedo sulla pagina del calendario che il mio intervento e' stato
intitolato "Linux e musica". Io avevo proposto "Esperienze di didattica della
musica con software libero" o qualcosa del genere.
Temendo di stufare, non volevo ripetere se non marginalmente quanto detto
l'anno scorso, ma se la modifica e' stata fatta apposta e la richiesta e' di
presentare nuovamente gli strumenti per la musica in Linux <in generale>
posso cambiare obiettivo. Tra l'altro ci sono anche delle novita'.

Ditemi voi.

A proposito dei CD da duplicare avrei davvero bisogno di una indicazione
quantitativa, magari in base a quanto visto l'anno passato: quante copie di
UbuntuStudio e di MusixLive ritenete si possano distribuire?

grazie ciao AndreaP