[Soci SLIP] incontro mercoledì 3/10 + riassunto 27/9

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 28 Set 2007 19:04:19 CEST

Alle 18:12, venerdì 28 settembre 2007, Mauro Mosso ha scritto:
> l'abstract per il wiki, ma non ho ancora la password per modificarlo,
Se mi dici che nick vuoi ti creo l'utente io.

> quindi magari lo mando via mail a qualcuno di voi.
Meglio creare l'utente.

> l'orario va benissimo,
> fateci solo sapere fino a che ora dobbiamo andare avanti (penso che
> un'oretta però possa bastare.
Tutti i talk sono di 40 minuti. Poi voi due in particolare avete il proiettore
dell'aula magna a disposizione tutto il pomeriggio per fare dimostrazioni
d'effetto.

Perfetto.

CIao,
Lucio.