Re: [Soci SLIP] incontro mercoledì 3/10 + riassunto 27/9

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 28 Set 2007 18:12:02 CEST

Rieccomi di ritorno dopo la settimana di Master. Lunedì mi vedrò con Luca
per preparare il materiale per Prarostino, ma mercoledì sera non potrò
proprio esserci, a lui lo comunico lunedì. Lunedì scriveremo anche
l'abstract per il wiki, ma non ho ancora la password per modificarlo, quindi
magari lo mando via mail a qualcuno di voi. l'orario va benissimo, fateci
solo sapere fino a che ora dobbiamo andare avanti (penso che un'oretta però
possa bastare. Nostra idea era di fare comunque una brevvissima introduzione
su cosa sono i gis e poi partire facendo vedere quali sono le potenzialità
dei due gis che usiamo con magari degli esempi di posti li vicino.

Per Domenico: se lunedì pomeriggio hai un momento libero magari ci troviamo
per parlarne a 6 occhi, e farti dare uno sguardo al materiale di Prarostino.

Ciao
MM
--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche