Re: [Soci SLIP] incontro mercoledì 3/10 + riassunto 27/9

Fabrizio Sanmartino ziosam83 a gmail.com
Ven 28 Set 2007 17:30:18 CEST

On 9/28/07, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> wrote:

> dimenticavo: il talk è stato chiesto dalla Perassi, quindi immagino ci
> siano docenti interessati a portarci gli alunni.

 Altra cosa, indipendente dal mio talk.....invitiamo anche altre scuole a
partecipare (magari contattando i docenti di informatica)? O semplicemente
appendiamo le locandine e se ne hanno voglia vengono? Se c'è bisogno di
andare un giorno a fare un rapido giro delle scuole io teoricamente il
venerdì sono libero (devo però saperlo un po' prima in modo tale da
organizzarmi un'attimo).