[Soci SLIP] rubrica condivisa LDAP e evolution

Andrea nitrotnt a email.it
Lun 24 Set 2007 17:40:19 CEST

Con un po di ritardo(purtroppo altre priorità erano necessarie) riprendo
questo mio problema.
In questo la momento la mia rubrica sembra funzionare in parte ovvero
riesco a collegarmi e addirittura inserire nuovi record da evolution.
Una volta che io chiudo e riapro evolution oltre a non scaricarsi i
record presenti(non lo ha mai fatto) non vede neppure quelli creati da
lui stesso poco prima!
Pensavo fosse lo schema cosi ho aggiunto quello apposito di evolution ma
non è cambiato nulla.
In allegato c'è l'immagine di un record inserito direttamente da
evolution, il problema può essere ancora dovuti al tipo di record o agli
schemi?
Grazie

Andrea