[Soci SLIP] qmtiso e password di root.

Marco Strambino marcostr a gmail.com
Gio 20 Set 2007 16:14:56 CEST

Il 20/09/07, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> Il giorno gio, 20/09/2007 alle 15.09 +0200, Marco Strambino ha scritto:
>
> Qmail?
> Ti vuoi proprio male :)

ma che dici mai??
e meno male che a scrivere la GPLv3 non c'era Dan Bernstein.. altrimenti si
che sarebbe stata una licenza "integralista"..

ma per password intendi quella di root per il sistema o per
> l'interfaccia web?
> Comunque sul sito che hai indicato vedo parecchie informazioni a
> riguardo.
> Anche cercando "qmtiso password" su google

cercavo la passw di root, ma credo di aver individuato il problema..
ho lasciato l'installazione che andasse avanti da sola in un altro ufficio e
poco fa è passato un collega a scusarsi per aver tolto per errore
l'alimentazione dal pc che stavo installando. no comment!

sto già riformattando.. sento che mi farà impostare anche la password di
root..
thnx, marco.