[Soci SLIP] firma digitale, stato italiano, gpg

Fabrizio Cardaci f.cardaci a tiscali.it
Mar 18 Set 2007 12:40:43 CEST

Confesso di essere molto interessato all'argomento, come credo il buon
Domenico.
Presto sara' operativo l'accesso al sistema informatico del Tribunale di
Torino (Polis) e io non ho ancora trovato drivers compatibili con il
lettore di smart card ne' ho provato ad installare tutto il baracchino
su linux (ubuntu Feisty) perche' ho paura che la chiave presente sulla
smart card si perda nei meandri del sistema.
Se fate un Talk partecipo volentieri.

Fabrizio

P.s. Non scrivo quasi mai sul forum, ma vi leggo assiduamente da un anno.