[Soci SLIP] problema boot suse 10

FMR franco a rubatto.it
Sab 15 Set 2007 01:37:19 CEST

Riccardo Franco ha scritto:
> Vuoi un consiglio definitivo, ho provato i brividi di SuSE sulla mia
> pelle, ne ho dedotto ......
Già, anche se ero ritornato a (open)SuSE, perchè mi vedeva tutte le
periferiche (scanner+webcam+scheda TV+ scheda audio SB live +router adsl
d-link, quest'ultimo stranamente non girava con ubuntu dapper), soltanto
che ho cambiato piccì.... e ciao b@#e suse non gira più - hw troppo
nuovo, e le beta di 10.3 sono ancora incomplete (niente WiFi niente
stampante niente audio, epperciò vai con ubuntu, lo scanner che non va
gira invece con il pc della moglie finestrodipendente... non si può
avere tutto dalla vita aspettiamo gutsy.

ciao a *

--
Francesco M. Rubatto