[Soci SLIP] problema boot suse 10

Giovanni itr_190 a yahoo.it
Ven 14 Set 2007 08:55:02 CEST

consiglio accettato!
e' da mesi e mesi che voglio abbandonare suse
solo che ho sempre poco tempo
troppo spesso suse si blocca e sono costretto a resettare col tastillo
e questo al disco non piace.....

ciaoo

----- Original Message ----
From: Riccardo Franco <kispios a gmail.com>
To: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>
Sent: Thursday, September 13, 2007 7:46:49 PM
Subject: Re: [Soci SLIP] problema boot suse 10

Vuoi un consiglio definitivo, ho provato i brividi di SuSE sulla mia pelle, ne ho dedotto che la prima cosa da fare è levarla, e mettere qualunque altra cosa, davvero, ci ho penato per giorni, a quel punto è meglio Ubuntu, ed io ho usato la
10.2 che di migliorie ne aveva (si spera)

--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto

Take the Internet to Go: Yahoo!Go puts the Internet in your pocket: mail, news, photos & more.
http://mobile.yahoo.com/go?refer=1GNXIC