[Soci SLIP] linuxday07

Lucio lucio a sulweb.org
Sab 8 Set 2007 17:32:26 CEST

Alle 16:52, sabato 8 settembre 2007, Alex ha scritto:
> sebbene non utonto) non sono la stessa cosa in termini di difficoltà di
> configurazione e facilità di gestione ( Lucio consentimela)

Nulla da ridire su questo. Sono pienamente d'accordo sul fatto che Ubuntu sia
molto più semplice e che quindi sia molto più adatto di Debian per i nuovi
utenti. Per me però, da utente ormai un po' stagionato, quel che non mi piace
di Ubuntu è proprio che è troppo semplice, fa tutto lui e io non vedo come lo
fa, quindi se poi voglio fare le cose io a mano non so da dove partire. Non
nascondo che mi piacerebbe veder funzionare compiz sulla mia Debian, ma non
ho ancora avuto il tempo di seguire uno dei vari howto disponibili che
mostrano come fare... ma se installassi Ubuntu sarei da capo, non saprei come
fa!

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5