[Soci SLIP] BarberaWare!

Lun 3 Set 2007 23:37:25 CEST

Il giorno lun, 03/09/2007 alle 22.05 +0200, Roberto -MadBob- Guido ha
scritto:
> Negli ultimi mesi i miei soci ed io abbiamo lavorato su una piattaforma
> di sviluppo collaborativo, raggiungibile presso l'URL
> http://barberaware.org , rivolta esplicitamente ai developers di
> freesoftware e con una spiccata passione per le tecnologie open.
> In breve, ci proponiamo come un modesto SourceForge a livello locale, ed
> offriamo a tutti coloro che li richiedano servizi per la gestione dei
> propri progetti rilasciati con licenza libera: spazio web, strumenti di
> tracking, gestione delle mailing lists, repository SVN e quant'altro.

10+ per il nome :)

Mi chiedo solo se non fosse stato pił utile concentrare le forze per
sviluppare qualcosa di diverso, visto che di piattaforme collaborative
ce ne sono parecchie :(

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com