[Soci SLIP] al curie

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 31 Ott 2007 08:33:14 CET

On 301007, 20:13, Iron Bishop wrote:

> ho guardato l'agenda, il primo sabato mattina libero che ho è il 30
> novembre; ovviamente questo vale solo per me, liberi di proporre altro.

Per me siete spanati.... il 30 novembre è venerdì
cmq se si fa il 1 dicembre ci sarò.

Proporrei di cambiare modo di tenere i talk... e mi candido (a
condizione che un guru sia con me) a proporre una relazione dibattito...
in modo tale che sia la platea a fare domande ed il relatore a dare le
risposte... esempio: siamo qui per parlare del sf libero... cosa sapete
o volete sapere?

Se la relazione diventa interattiva... l'attenzione necessariamente
aumenterà ... unico problema ci si espone a domande del tipo.. come si
fa a mettere su un server con 10 macchine virtuali per rivendere
servizio web e mantenere il controllo di tutto ovviamente in un tempo
che sia inferiore ai 5 min ??

A questa domanda dovrei chiedere a qualcuno di fare una dimostrazione ;)

Per parlare con preside e professori mi rendo disponibile... chi mi
fissa un apputamento?? Lavorando a pine posso passare diciamo ogni
pomeriggio il mattino per me è tabù

ciao
do

PS spero di aver apportato il mio contributo

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo