[Soci SLIP] linux day ... after

Alex palexster a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 18:19:42 CET

Come hanno fatto tutti espongo anch'io la mia idea sul LD appena
trascorso premettendo di essere stato presente solo al pomeriggio. La
gente, che c'era era sicuramente meno del mattino ( a quanto si dice) ma
sicuramente era molto pių tecnicamente preparata. I talk pomeridiani
dunque si potrebbero incentrare su questioni pių complicate?
In sostanza ci si č trovati ben messi dal punto di vista LIP, che nel
complesso ( casi umanoinfomatici a parte) ha dato buoni risultati.
Nel LanParty c'č stato un problema mero di macchine, e un problema di
location. Il cui luogo rimaneva un po' troppo isolato.
L'area dimostrativa anche questa ha visto ottime intuizioni, che sono
state per vari motivi espresse in modo inferiore di quanto
potenzialmente si sarebbe potuto esprimere.
L'eccessiva distanza tra un'area e l'altra ha creato un po' di dispersione.
Secondo me bisognerebbe fare una serata di revisione, senza puntare dita
contro nessuno e senza dare colpe a nessuno e fare tesoro di quanto
imparato.
Nel complesso io e l'amico che era con me ci siamo molto divertiti, e
penso che molti altri pensino la stessa cosa. Sottolinerei come il LIP
quest'anno abbia funzionato in modo molto efficace.
Saluti

Alex Palex