[Soci SLIP] linux day ... after

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 29 Ott 2007 12:40:47 CET

> Mi sono basato su quanto scritto sulla nostra pagina del Linux Day per lo

> staff. Probabilmente allora su quella pagina c'è un errore.

probabile: alla riunione Massimo ha parlato di "quad-core da esposizione" e
io ho pensato venisse da uno sponsor, ce l'ho scritto (senza indicare quale
sponsor, perché non lo sapevo) e nessuno ha corretto.

poi è chiaro che un espositore che mette in mostra i suoi prodotti ha poco
campo in un posto dove 90% della gente sono studenti: non se lo filano.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index