[Soci SLIP] immagine UbuntuStudio

FMR franco a rubatto.it
Ven 26 Ott 2007 01:01:19 CEST

Andrea Primiani ha scritto:
> ho iniziato a masterizzare le distribuzioni musicali Musix e UbuntuStudio. Ma
> questa seconda mi da' dei problemi: sulla pagina web c'e' scritto
> <i386 Alternate Install CD> ma il file ISO e' di 800MB. Si tratta dunque di un
> DVD?
> Se e' cosi' sono pieno di gioia: sono gia' andato due volte fino ad Abbadia da
> Massimo per prendere i CD..
>
> AndreaP

Si tratta proprio di distribuzione su DVD; io ha trovato, anche se
carissimi, dei DVD da 8 cm (fino a 1,4 Gb di dati) che sono quelli
"consigliati" dal loro team.
Ovvio che un DVD "normale" da 12 cm va altrettanto bene, o meglio costa
meno..
Mi sono scaricato la versione a 64bit e sembra funzionare bene (ho un
Athlon 64X2) ti saprò dire di più tra un po'quando l'avrò testata almeno
un mesetto (ed ho aggiunto i repo di medibuntu)

Ciao.
--
Francesco M. Rubatto