[Soci SLIP] immagine UbuntuStudio

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 19:10:57 CEST

On 10/25/07, Andrea Primiani <primiani a dag.it> wrote:
> ho iniziato a masterizzare le distribuzioni musicali Musix e UbuntuStudio. Ma
> questa seconda mi da' dei problemi: sulla pagina web c'e' scritto
> <i386 Alternate Install CD> ma il file ISO e' di 800MB. Si tratta dunque di un
> DVD?

Ciao Andrea...direi di sì visto che alla pagina:
http://ubuntustudio.org/downloads compare l'inequivocabile scritta
"Ubuntu Studio-Gutsy DVD Images".
Inoltre nelle Release Note in italiano si dice:

Il team di Ubuntu Studio è orgoglioso di annunciare la seconda versione:
Ubuntu Studio 7.10. Con questa versione, che si può scaricare per DVD in
poco più di 800 MB, Ubuntu Studio offre una ampia selezione di pacchetti
mirata agli utenti di contenuti grafici, audio e video. Ubuntu Studio
semplifica enormemente la preparazione di computer con Linux orientati
al multimedia.

> Se e' cosi' sono pieno di gioia: sono gia' andato due volte fino ad Abbadia da
> Massimo per prendere i CD..

Sorry.
...fare overburn forse è impossibile, vero?

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux Registered User #409957 Ubuntu User # 18198