[Soci SLIP] Linux day 2007

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Mar 23 Ott 2007 23:25:07 CEST

Buona sera, nell'ultima riunione al Veloce mi è stato richiesto di
filmare l'esposizione delle diapositive nelle due salette, mi sono
informato da persone più esperte di me, e sono stato sconsigliato perché
si ottiene dei pessimi risultati. Io non posseggo un cinepresa di ottimo
livello, visto l'oscurità che sarà presente.
Per contro mi hanno consigliato di trasformare le presentazioni in
formato video e di aggiungere la voce dei relatori.
cosa ne pensate ?

Comunque sarò disponibile nel darvi una mano, nel mio piccolo

ciao

--

Giovanni G.