[Soci SLIP] Questa lista è pubblica...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 23 Ott 2007 17:19:04 CEST

Alle 16:54, martedì 23 ottobre 2007, plsim a libero.it ha scritto:
> Sul fatto che sia pubblica...non è il massimo..caro massimo,
> dovrebbe essere leggibile solo agli iscritti,non ho piacere che i miei
> messaggi escano così liberamente in Rete... Grazie
In ogni caso, essendo l'iscrizione alla lista libera per forza di cose, perché
da statuto l'associazione accetta chiunque a meno che non ci siano specifiche
condizioni per tenerlo fuori (che non ci sono sostanzialmente mai), anche se
fosse aperta ai soli iscritti sarebbe comunque pubblica. Forse pochi di voi
lo immaginano, ma a fronte di 10 o 15 persone circa che scrivono su questa
lista, ci sono circa 70 iscritti totali che leggono.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa