[Soci SLIP] Etch o Gutsy?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 23 Ott 2007 12:49:39 CEST

Alle 06:51, martedì 23 ottobre 2007, Domenico Odetti ha scritto:

> Guarda che detta così pare un po' polemica!
No non lo è, forse a te sembra perchè ti sei perso il "Prariassunto" in cui
dicevo più o meno le stesse cose specificando però che non è polemica o
voglia di flame sulle distro, ma solo un "state attenti a dare per scontato
che funzioni perché non è detto", ovvero un modo per evitare agli altri, al
Linux Day, l'errore che io ed Enrico abbiamo fatto a Prarostino, cioè dare
per scontato che, su 5 installazioni, Ubuntu almeno 3 volte debba funzionare
altrimenti sbagliamo noi.

> Sulla macchina che si è inchiodata hai provato con dapper?
No e magari funziona, ma come avrai capito il problema che volevo sollevare
non era quello.

> quello distribuito dalla distro, quindi non mi pare il caso di
> evidenziare eventuali esperimenti non andati a buon fine...
Normalmente non lo farei, l'ho fatto perché Prarostino ci è servito come prove
generali per il Linux Day e perché, per caso, il portatile su cui ho provato
a mettere gutsy è esattamente uno di quelli su cui a Prarostino feisty non ne
aveva voluto sapere di funzionare.

> scusate lo sfogo
Ma prego, nessun problema :)

--